Vasca Idromassaggio

Visualizzazione di 73 risultati

Visualizzazione di 73 risultati

La vasca idromassaggio al giorno d’oggi non è più un bene privilegiato riservato a pochi, anzi!

Anche tu potrai avere una jacuzzi, dedicandoti al tuo benessere come fossi in una spa? Anche tu non vedi l’ora di appoggiarti al bordo della vasca idromassaggio per rilassarti completamente? Sei nel posto giusto! Ma quale, tra le tante vasche, è più giusta per te? Nel momento in cui si decide di installare nel bagno una vasca idromassaggio, è necessario capire qual è il modello che fa al proprio caso.

Capiamo prima di tutto cosa di intende per idromassaggio: sono quelle vasche che al loro interno hanno delle bocchette dalle quali viene emanata aria ricevendo in tal modo un massaggio dall’acqua, e producendo consecutivamente beneficio al corpo, quali rilassamento e tonificazione.

In base alla pressione dei getti riusciamo ad avere una sensazione in benessere immediata, distendendo tensioni muscolari e contratture.

Grazie allo sviluppo di questo modello di vasca, l’idromassaggio è un benefit che ormai tutti possiamo permetterci in casa, infatti vi sono moltissimi modelli, disponibili in varie versioni, dalle più economiche, standard, alle full optional che necessitano di un budget più elevato.

Nel nostro shop online potrete trovare una vasca selezione di vasche idromassaggio a prezzi molto competitivi e contraddistinti da un’altissima qualità.

Prima di acquistare la nostra vasca idromassaggio dovremo però tenere in considerazione alcuni aspetti fondamentali, da non tralasciare:

  • MISURE: dobbiamo considerare lo spazio a nostra disposizione, prendendo in considerazione anche la forma che la vasca dovrà avere: rettangolare, angolare, circolare etc…
  • IMPIANTO IDRICO: nel caso di ristrutturazione controllate che gli attacchi della vecchia rubinetteria siano compatibili con quelli della nuova vasca.
  • RUBINETTERIA: anche in caso di prima installazione, dovremo sempre controllare la posizione della rubinetteria, o comunque contattare il nostro idraulico per predisporre carico e scarico.
  • IMPIANTO ELETTRICO: nel caso in cui non esista ancora in casa vostra, contattate il vostro elettricista per far fare un preventivo sulla predisposizione dell’impianto elettrico alla vasca idromassaggio
  • DOCCIA: dovete prendere in considerazione che il bagno nella vasca richiede solitamente più tempo rispetto alla doccia, pertanto se avete un secondo bagno in cui avete già istallato una doccia, il problema non si pone, altrimenti consigliamo l’istallazione di una colonna doccia a parete, sopra la vasca, altrimenti un vasca con doccia combinata.

Durante l’acquisto della vasca idromassaggio, dovete porre maggiore attenzione su alcuni fattori fondamentali quali:

  • Certificazione CE ed eventuale certificazione IMQ
  • Materiale resistente ed isolante
  • Accessoriata delle funzionati che desiderate (getti whirpool e / o airpool, cromoterapia, aromoterapia, ecc. …)
  • Bocchette regolabili per posizione e pressione

Una volta selezionata la vasca che andremmo ad acquistare, è importante informarci bene sui servizi pre vendita e post vendita, ovvero eventuali tempi di spedizione e consegna, assistenza, garanzia, reso ecc…

Nel nostro store on-line, potrete trovare diversi prodotti caratterizzate da svariati optional e con fascie di prezzo agibili a tutti; Se avete domande, richieste o dubbi, non esitate a contattarci, i nostri tecnici vi aiuteranno e guideranno nell’acquisto.