Soffione doccia: un ottima alternativa al box doccia

Questo risparmio viene poi rapportato ad un miglior benessere integrato grazie anche a delle speciali bocchette, che il cliente sceglie e decide, in grado di creare un effetto massaggiante, nonché rassodate, tonificante, depurante. Acqua che cade delicata come una carezza, oppure pungente come spine, che appunto rivitalizza il corpo.

I soffioni doccia possono essere con installazione sia a parete che a soffitto perfettamente adattabili ad aree doccia di piccole dimensioni. Per una maggiore comodità, l’angolo del soffione doccia è regolabile in modo da direzionare il flusso d’acqua dove e come lo si desidera. Per chi desidera ottenere una massima libertà d’allestimento è consigliabile scegliere un soffione doccia con installazione a soffitto. Questo modello, a differenza del soffione con installazione a parete o con l’ausilio di un braccio doccia, permette la piena libertà di movimento durante la doccia.

Nessun problema inoltre per quanto riguarda le misure, che vanno dai modelli standard,molto semplici ai modelli più sofisticati, anche detti “maxi”, appunto per beneficiare di una vera cascata. In abs, ottone cromato o acciaio inox, di forma ellittica, tonda, rettangolare, quadrata e chi più ne ha più ne metta: l’importante è che il soffione sia dotato di ugelli anticalcare e perfettamente compatibile con il vostro impianto idraulico, tale da garantire un effetto pioggia o cascata piacevole e scenografico. Possono essere anche implementati con sistemi per la cromoterapia ed altre funzioni che ovviamente li rendono più esclusivi e dunque proporzionalmente più costosi. Inoltre sono facilmente lavabili, quindi igienici, senza il problema di muffe. Altissima qualità per un effetto davvero sorprendente.

Tutti questi aspetti sono associati al meglio delle performance e della funzionalità, rendendo l’atto della doccia un’esperienza sensoriale ed emozionale. Il risultato è quello di elementi dal grande impatto visivo, che garantiscono l’eccellenza sotto il profilo delle prestazioni, senza tralasciare l’aspetto economico: mentre donano il piacere di una doccia rilassante riducono al minimo il consumo d’acqua e fanno felici sia noi che il nostro portafoglio!!